Colloqui generali del secondo periodo didattico (docenti)

Si ricorda che, come da Piano delle attività 2023/24, i colloqui generali del secondo periodo didattico si svolgeranno in presenza, ma con prenotazione online, secondo il seguente calendario:
CLASSI LICEO SCIENZE UMANE: lunedì 15 aprile 2024
CLASSI LICEO LINGUISTICO – LICEO MUSICALE: mercoledì 17 aprile 2024
I colloqui si svolgono dalle ore 14.30 alle ore 17.00. La durata dei colloqui è di 2 ore e 30. Gli spazi di prenotazione da parte dei genitori sono impostati dalla segreteria; riduzioni del totale orario sono state previste in considerazione di rapporto di lavoro part time. In caso di docenti con assegnazione classi su indirizzi che prevedano la presenza in entrambe le giornate, il totale orario di 2 ore e mezza è stato suddiviso tra le due giornate tenendo conto del numero di classi dei diversi indirizzi.
Qualunque variazione, se adeguatamente motivata, va concordata con gli uffici di presidenza prima di essere comunicata agli studenti e genitori.
Si precisa che, al fine di poter garantire un’adeguata pulizia delle aule, il cancello d’ingresso verrà aperto solo alle 14,25.
Anche per i colloqui generali la prenotazione da parte dei genitori, tramite registro elettronico, è obbligatoria. Verrà predisposta dall’ufficio alunni apposita possibilità di prenotazione dal 20.3.24.
I colloqui dovranno necessariamente essere brevi (max 5 min.), per consentire ai genitori presenti di parlare con tutti i docenti della classe.
Si ricorda ai docenti di presentarsi ai colloqui con l’elenco delle prenotazioni.
Lunedì 15 aprile e mercoledì 17 aprile tutte le lezioni e attività pomeridiane sono sospese a partire dalle ore 13.30. Le lezioni del corso serale si svolgeranno regolarmente.
Si allegano le piantine delle aule con indicazione dei docenti. Si invita a segnalare cortesemente eventuali errori od omissioni in Vicepresidenza entro il 20.3.24. Successivamente le piantine saranno messe a disposizione dei genitori tramite il registro elettronico.
prof.ssa Patrizia Schiffo