Complimenti allo studente LORENZO SISTI della 4A Liceo Musicale

Complimenti allo studente LORENZO SISTI della 4A musicale che ha tenuto venerdì 25 novembre 2022 presso il Piccolo Cinema Paradiso un Concerto-improvvisazione pianistico con cui ha sonorizzato il film "La passion de Jeanne d'Arc" (1928) di Carl Theodor Dreyer. Il progetto è stato realizzato su invito di Paola Agosti, nipote del noto regista Silvano Agosti, e sviluppato durante le ore di Tecnologie Musicali del prof. Roberto Di Filippo nell'ambito del percorso sul Suono e la Musica per l'Immagine.

Sito realizzato da Patrizia Greggio  su modello dalla comunità di pratica Porte aperte sul web nell'ambito del progetto Un CMS per la scuola con Drupall7 XHTML · CSS
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons ·