Circ. n. 262 Convocazione commissioni esami di ammissione ed integrativi al Liceo Musicale e relativo calendario
Circolari e news indirizzate al Personale ATA
Circ. n. 262 Convocazione commissioni esami di ammissione ed integrativi al Liceo Musicale e relativo calendario
Circ. n. 259 Oggetto: progetto PON Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza
Circ. n. 258
Oggetto: prove relative a sospensione del giudizio, idoneità, integrativi, scrutini
Circ. n. 256 Richiesta parere in merito a cambiamento di registro elettronico
Circolare n. 254
Oggetto: Perfezionamento iscrizione alla classe 1^ a.s. 2022/23
Circ. n. 252 Nota del M.I. relativa alle misure precauzionali da adottare durante gli Esami di Stato 2022 del secondo ciclo di istruzione
Circ. n. 251 Certificazione linguistica di inglese B2 - Ritiro dei certificati d'esame FCE
Circ. n. 247 Oggetto: Ultimo giorno di scuola e fine anno scolastico
Circ. n. 246 avvertenze Esame di stato
Circ. n. 245 Convocazione collegio giugno
Circ. n. 244 OGGETTO: Convocazione Comitato di Valutazione docenti in anno di formazione e prova A.S. 2021/22 (art. 13 DM 850/2015)
Consiglio di classe straordinario 3B musicale
Consiglio di classe straordinario 5B musicale
Circ. n. 240 Assemblea sindacale interna 8 giugno 2022
Circ. n. 239 Tabella assegnazione credito scolastico
Circ. n. 238 Documentazione dei CREDITI FORMATIVI
Circ. n. 234 Adempimenti di fine anno, richiesta ferie e desiderata orario
Avviso n. 62: Riunione comitato studentesco
Circ. n. 233 Convocazione scrutini e calendario
Il calendario degli scrutini è stato modificato. Si prega cortesemente di prenderne visione.
Avv. 61 Sciopero 30.5.22
Sito realizzato da Patrizia Greggio su modello dalla comunità di pratica Porte aperte sul web nell'ambito del progetto Un CMS per la scuola con Drupall7 XHTML · CSS
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons ·